Bondeno: notizie in primo piano

“Balconi e giardini fioriti” di Acer

Dopo il successo dello scorso anno, con l’intento di rendere più bello, gradevole e ospitale il patrimonio di edilizia residenziale pubblica attraverso l’utilizzo e il linguaggio dei fiori, Acer Ferrara indice la seconda edizione del concorso “Balconi e giardini fioriti nei fabbricati di edilizia residenziale pubblica.

L’assessore alle politiche abitative del Comune di Bondeno Cristina Coletti ha così commentato l’iniziativa: “Aderiamo con entusiasmo alla promozione di questo lodevole concorso promosso da Acer, auspicando che a prendervi parte sia il maggior numero possibile di inquilini dei duecento alloggi di edilizia residenziale pubblica presenti sul territorio di Bondeno”.

I temi del concorso sono due: balconi o giardini fioriti e Momenti di vita nel giardino condominiale. Possono partecipare singoli cittadini o nuclei familiari, residenti in fabbricati di edilizia residenziale pubblica, così come i fabbricati di edilizia residenziale pubblica (condomini, autogestioni, stabili interamente in locazione) allestendo con fiori e piante i balconi o davanzali delle loro abitazioni o il giardino di pertinenza esclusiva

La richiesta di partecipazione dovrà pervenire entro il 17 luglio e si potrà vincere un buono spesa del valore da 100 fino a 250 euro per acquisto di fiori, sementi e piante o materiale di giardinaggio ai primi 3 classificati di ogni sezione.

Il testo del regolamento e la scheda di partecipazione sono disponibili sul sito www.acerferrara.it.

Per informazioni: 0532/230377 (Servizio clienti Acer) o email: ufficio Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn