NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Interventi urbanistici: novità

omini

Ha finalmente un nome – quello della società Pavenco Srl – il soggetto che dovrà occuparsi dei rilievi geognostici e della relazione geologica, necessari per la predisposizione dello strumento urbanistico, che dovrà servire per adeguare l’incrocio tra via Generale Dalla Chiesa e via per Scortichino. Completata, infatti, la nuova strada di collegamento con quello che sarà il nuovo ponte di Borgo Scala, che verrà realizzato nel 2018, si stanno ultimando anche gli ultimi passaggi per completare il mosaico. La nuova strada di raccordo con il futuro “Ponte Scala” è sostanzialmente ultimata e, terminati i collaudi, potrà servire il traffico diretto al nuovo ponte sul canale di Burana.


Erano state tre le società specializzate che avevano presentato un proprio preventivo, acquisito dal municipio, e la proposta ritenuta maggiormente vantaggiosa è risultata essere proprio quella di Pavenco Srl di Ferrara: 6mila e 157 euro più Iva (7mila e 511 totali). Le indagini geologiche e geognostiche eseguite per predisporre lo strumento urbanistico sono ritenute di altissimo livello professionale, ed il compenso per la prestazione (che avrà una durata temporale limitata) troverà copertura finanziaria nel capitolo di missione 10 del bilancio: “Viabilità ed infrastrutture stradali”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie