NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Interruzione acqua potabile

acqua

Venerdì 11 settembre, da mezzanotte alle 5 di mattina circa, Hera segnala che effettuerà al potabilizzatore di Pontelagoscuro un importante intervento manutentivo per la messa in sicurezza della centrale elettrica di servizio.

 

A seguito dell’intervento, finalizzato a migliorare l’impiantistica del sistema delle reti acquedottistica, potranno verificarsi alcune irregolarità temporanee nella fornitura dell’acqua (cali di pressione, riduzione di flusso e probabile mancanza di acqua ai piani alti delle abitazioni) nei comuni di Ferrara, Vigarano Mainarda, Poggio Renatico, Mirabello, Sant’Agostino, Voghiera, Argenta e Alfonsine. In misura minore, le irregolarità potranno essere percepite anche nei comuni di Portomaggiore, Masi Torello, Cento e Bondeno.

Al ripristino delle normali condizioni di esercizio si consiglia di lasciare scorrere l’acqua per alcuni minuti prima dell’utilizzo.

L’azienda si scusa per i disagi eventualmente arrecati e assicura di contenere al minimo i tempi dei lavori, ricordando che in caso di urgenza (segnalazione guasti, rotture, emergenze varie) è gratuito e attivo 24 ore su 24, sette giorni su sette il numero di pronto intervento 800.713.900 per i servizi acqua, fognature e depurazione.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie