NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Potatura in Via della Libertà

viabilità modificata

Si comunica che nella giornata di giovedì prossimo, 11 marzo, via della Libertà restera chiusa al traffico cittadino per la potatura di un albero ingombrante. Resterà garantita la possibilità di transito per i residenti, i quali dovranno seguire le segnaletiche.

Nessun problema per i residenti dell'area. In particolare, i residenti compresi tra l'inizio di via Libertà e fino al civico n°13 potranno transitare in entrata e in uscita da/verso via Pironi. I residenti compresi tra l'intersezione di via Marconi con via della Libertà e fino al civico 21 di quest'ultima, potranno transitare in entrata e uscita da/verso via Marconi.

L'area di intersezione tra via della Libertà e via Curiel sarà chiusa al traffico veicolare in quanto occupata dal cantiere. In arrivo i volantini informativi distribuiti mediante il porta a porta a tutti i residenti della zona. Qualora la ditta incaricata dal privato non dovesse finire i lavori nella sola giornata di giovedì, la chiusura proseguirà anche nella mattinata di venerdì.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie