NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Concorso Piero Breveglieri

concorso piero breveglieri Tavola disegno 1

È partita la terza edizione del concorso letterario dedicato a Piero Breveglieri, con tema ‘L’inesauribile supporto degli amici nei momenti difficili’. Gli interessati dovranno redigere un racconto breve inedito entro il 30 gennaio 2021.

«Un concorso che, edizione dopo edizione, riscuote sempre più adesioni – commentano il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore alla Cultura, Francesca Aria Poltronieri –. I vincitori di ciascuna categoria, ovvero bambini, ragazzi e adulti, riceveranno un buono per l’acquisto libri offerto dalla famiglia Breveglieri. In più, novità di questa edizione, l’Amministrazione riserverà un premio speciale per tre menzioni di merito, rispettivamente una per ciascuna categoria».

I racconti brevi, una volta realizzati, dovranno essere consegnati a concorso.pierobreveglieri@gmail.com.

«Piero era un ragazzo con tantissime passioni, fra cui lo sport e la scrittura – commenta infine l’assessore Poltronieri –. Ha anche pubblicato alcuni libri di racconti, sempre orientati a portare un messaggio positivo alle nuove generazioni. Sono quindi orgogliosa di poter rinnovare questo importante concorso letterario, svolto anche grazie al fondamentale supporto della famiglia Breveglieri, che ringrazio per l’organizzazione di un appuntamento così importante per tutti gli appassionati della scrittura».

____________________________________

Locandina informativa e modalità di partecipazione: Concorso Piero Breveglieri 2021/2022

Per informazioni: 347 273 2350.

Consegna articoli: concorso.pierobreveglieri@gmail.com 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie