NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

LUNEDì CORO GOSPEL NEW ORLEANS

Direttamente dalla Louisiana, cuore del gospel, Bondeno ospiterà lunedì 21 dicembre alle 21 al Centro2000 (viale Matteotti, 10) il concerto dei J.C. New Orleans Gospel Singers, gruppo statunitense nato circa vent’anni fa (il primo album è del 1997) che ha calcato prestigiosi teatri internazionali e luoghi di culto, duettando con altri nomi noti del panorama gospel, come i Keynotes e i Jackson Southernaires. Il concerto è curato dall’amministrazione di Bondeno, con la collaborazione della locale parrocchia. Il J.C. New Orleans Gospel Singers è una formazione statunitense di primo piano nel panorama della tradizione afro-americana, con Capriece Marie Sanders (voce), Janet Williams (voce), Lucain Randolph (voce, chitarra e batteria) e Andre Randolph (tastiere) guidati dal leader Kelroy Price (voce).
Di loro le cronache dicono: “E’ un gruppo con uno stile musicale fresco e originale, dinamico e coinvolgente, com’è nella tradizione del gospel del Sud degli Stati Uniti, intriso di gioia e spiritualità.gruppo con uno stile musicale fresco e originale, dinamico e coinvolgente, com’è nella tradizione del gospel del Sud degli Stati Uniti, intriso di gioia e spiritualità”.
“A Bondeno arriva il grande gospel. Siamo onorati di ospitare un concerto di così alto livello, con grandi interpreti di musiche cariche di storia e di impegno civile. Un appuntamento imperdibile, che arricchisce di note e colori il ricchissimo Natale bondenese”, commenta il vicesindaco Simone Saletti, promotore dell’iniziativa.

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn