NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DOMENICA GARA BRISCOLA PER SCUOLA

Una disfida a carte per la nuova scuola antisismica di Bondeno. Domenica 10 gennaio, dalle 16, il Bar Cristal di via XX Settembre, con il patrocinio del Comune di Bondeno, organizza il “Briscolone del porcone”, con primo premio un maiale macellato da 150 chili. Parte del ricavato andrà alla campagna “ArriediAmo la scuola”, per l’acquisto degli arredi della nuova scuola antisismica di Bondeno. I 32 posti disponibili, per altrettante coppie di giocatori, sono già esauriti. Decretata la composizione del podio, ci sarà lo spazio conviviale di una festa, con maccheronata e buffet inclusi nella quota di partecipazione.
Primo premio: due ‘mezzene’ di maiale da 150 chili. Ai secondi classificati saranno consegnati due prosciutti di Parma, al terzo uno solo. Quindi, a scalare: due chili di Parmigiano Reggiano (4°), due salami e altrettante mortadelline (5°), due salami (6°), un chilo di Parmigiano Reggiano (7°), due stinchi precotti (8°). I premi sono forniti dalla macelleria Pinca di Gavello.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn