NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DONNA, DA SINDACO MIMOSE E DEDICHE

Nel giorno della festa della donna il sindaco Fabio Bergamini e il vice Simone Saletti hanno consegnato a tutte le dipendenti un omaggio floreale con una pergamena dedicata sulla quale due chiavi di violino incrociate creano un 8, a simboleggiare la data odierna. La frase scelta è infatti tratta da una canzone di Bryan Adams: "Per amare veramente una donna, per capirla, devi conoscerla profondamente. Sentire ogni pensiero - vedere ogni sogno.
E darle ali - quando lei vuole volare. Così, quando ti troverai steso e indifeso nelle sue braccia, saprai di amare veramente una donna". Su Facebook il sindaco Bergamini ha poi postato un suo pensiero dedicato "a Voi Donne di Bondeno che sapete moltiplicare le energie, in famiglia, in casa, al lavoro, e avete la pazienza di sopportare le nostre frequenti intemperanze (con faccina scherzosa, ndr). Siete perno della famiglia, cardine della società. Buona Festa della Donna!"

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn