NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

CARNEVALE, FESTA IN PIAZZA

Il carnevale sbarca a Bondeno. Domenica grande festa con i carri in piazza Garibaldi. Dalle 14,30 hanno sfilato i mezzi allegorici. Spazio29 ha allestito il carro degli orchestrali, alcuni bimbi della materna statale - guidati dalla maestra Patrizia Dall’Olio - hanno invece curato quello dedicato agli indiani, la pro loco ne ha realizzato uno che richiama personaggi e ambientazione del cartone Shrek. Un trenino percorrerà la piazza. 
I ragazzi sono stati accolti sui carri e a loro sono stati distribuiti giochi, pupazzi e dolciumi. 
“Una grande occasione di festa - spiega l’assessore Francesca Aria Poltronieri - che culmina il calendario dei festeggiamenti di Carnevale promossi dal Comune. Grazie ai tanti volontari che anche quest’anno hanno collaborato all’organizzazione dell’evento”. 
L’evento è stato promosso dal Comune, in collaborazione con una decina di associazioni locali. Stand enogastronomici hanno messo a disposizione del pubblico pincini e frittelle. Hanno partecipato all’iniziativa: la pro loco di Bondeno, le associazioni: gli “Amici del carnevale di Ravalle”, La Locomotiva, I Ciuciun Dl’Usdal, il Club Vecchie Ruote, l’Avis, la Polisportiva “Chi gioca alzi la mano”, gli Amici dei vigili del fuoco volontari di Bondeno, la scuola dell’infanzia statale di Bondeno, l’associazione locale Arma Aeronautica, il Radio club contea nord e Zoe.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn