NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

TRASPORTO SOCIALE, CONVENZIONE AUSER

Si rinnova la convenzione con Auser per il trasporto sociale, la custodia e la vigilanza di sale, musei, palestre e l’apertura-chiusura di piazze e strutture pubbliche.

La giunta ha infatti deliberato questa mattina la proroga a dicembre dell’affidamento dei servizi. Si tratta di una convenzione storica, la cui prima stesura risale all’inizio degli anni ‘90.

L’amministrazione, in base alle prestazioni effettuate e al numero di volontari impiegati, copre i relativi rimborsi spese.
Ad Auser, tra le altre cose, fanno riferimento anche gli infermieri volontari che operano nell’ambulatorio di via Goldoni 52, recentemente ristrutturato grazie alla donazione della famiglia Borri e destinatario, ogni anno, di un contributo di mille euro assegnato dall’amministrazione comunale.

“Auser - dice l’assessore alle Politiche sociali e abitative Cristina Coletti - è un’ottima realtà che offre preziosi servizi e con cui è in corso una collaborazione ormai storica che in oltre 20 anni ha dimostrato la sua efficacia e la sua utilità, consentendo di offrire all’utenza servizi importanti contenendo i costi, grazie all’impiego dei volontari, il cui apporto è fondamentale”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn