NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

TEATRO RAGAZZI, GIOVEDì 30 AL VIA

Parte domani, giovedì 30 giugno, in piazza Costa, la stagione estiva del teatro dei ragazzi. Lo spettacolo d’apertura sarà ‘i bestiolini’ di Gek Tessaro, storie di insetti e di altri piccoli abitanti del prato. Il 28 luglio in scena le “Avventure nell’orto” di Mauro Pagan, la rappresentazione di figure con sagome articolate in legno variopinto, animate all’interno d’una colorata scena raffigurante un orto (alberi e muri a secco compresi): il burattinaio, a vista, racconta e dà vita ai diversi personaggi (piante e animali) che popolano il luogo in un tardo giorno d’estate. Il 25 agosto sarà invece la volta di “Lino il topolino coraggioso”, a cura di Maurizio Corniani. Si tratta della storia di un topolino curioso e coraggioso che affronterà la montagna mostruosa per cercare di liberare il bosco e la valle dalla discarica che inquina e distrugge l’ambiente.
L’ingresso è libero, tutti gli spettacoli sono previsti alle 20,45. In caso di maltempo attori e compagnie si esibiranno in Sala2000. A inaugurare la stagione teatrale per i più piccoli sarà - domani sera - l’assessore Francesca Aria Poltronieri.

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn