NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Pescatori per la nuova scuola

pesca

È stato consegnato stamattina in Municipio un significativo contributo, frutto della raccolta fondi indetta in occasione del “17° Memorial Stefano Marzola”, destinato agli arredi della nuova scuola primaria “Cesare battisti”, nell’ambito del progetto “ArrediAmo la scuola”.

La somma di 1.117 euro proviene dalla generosità dei tanti appassionati che hanno preso parte alla gara di pesca che si è tenuta lo scorso 17 luglio presso l’oasi “La Rotta” di Bondeno e dal successivo pranzo che ha coinvolto oltre cento persone.

L’assegno stato consegnato dal signor Giuliano direttamente nelle mani del sindaco Fabio Bergamini. “Ci tengo a ringraziare sentitamente la famiglia Marzola e tutti coloro che hanno preso parte a questa lodevole iniziativa – il commento del primo cittadino di Bondeno – che ha raggruppato moltissime persone mosse dal medesimo spirito di generosità. Credo che quello compiuto sia un bellissimo modo per ricordare Stefano Marzola. Il suo nome, insieme a quello di tutti coloro che si sono prestati per la raccolta fondi “Arrediamo la scuola” figurerà sulle targhe commemorative all’interno del nuovo istituto che, con molto orgoglio, inaugureremo sabato”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn