NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ultimo giorno della Fiera di Ottobre

Ultimo giorno della Fiera di Ottobre pronta a ospitare nuovamente i più piccoli. Alle 10, per il pubblico delle scuole materne, andrà infatti in scena “La storia di leonConiglio di paura figlio” a cura del Teatrino dell’Ex.

Dal tardo pomeriggio alla sera inoltrata l’associazione “Panarea2” organizza la degustazione dei prodotti da forno presso il Borgo del Pane dalle 17 alle 23, mentre alle 21.30 verranno consegnati gli attestati agli esercizi aderenti al progetto “Pane in vetrina”.

Così si è espresso l'assessore alla Promozione del Territorio Simone Saletti: "Un sentito ringraziamento a tutti i numerosissimi volontari dell'associzione Panarea2, che hanno animato, allestito splendidamente e dato la possibilità ai tanti curiosi di scoprire lo stupendo mondo dell'arte della panificazione, in tutte le sue sfacettature. Tutto questo grazie anche alla collaborazione dei fornai che riscono a tramsettere anche ai più piccoli la magia della coppia ferrarese igp. L'associzione, Panarea2 in sinergia con Missione Mattarello, attraverso l'iniziativa della tagliatella solidale, ha inoltre avuto un occhio di riguardo per le popolazioni del Centro Italia colpite dal teremoto. E' solo grazie a queste meravigliose persone che è possibile animare in modo così coinvolgente il centro storico di Bondeno per i cinque giorni della Fiera ".

Si ricorda inoltre che il prossimo weekend sarà ancora tempo di Sagra del Tartufo.

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn