NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Viabilità cantiere Casa della Salute

Borselli

Partito il cantiere della Casa della Salute a Bondeno nel mese di novembre 2016, l’Azienda USL di Ferrara comunica che da Lunedì 09 gennaio 2017 sarà chiuso il tratto di strada interno al Borselli, fronte ala ex sale operatorie.

La chiusura si è resa necessaria per il proseguimento delle lavorazioni e per la sicurezza degli utenti e sarà definitiva.

Per gli utenti della medicina di gruppo l’ingresso consigliato è quello situato sulla strada provinciale per Bondeno - Casumaro (fronte cimitero), mentre gli utenti che dovranno accedere allo Sportello Unico CUP ed agli altri servizi della struttura l’ingresso suggerito è quello storico su via Dazio.

Resta inteso che, comunque, la circolazione interna degli automezzi rimarrà fruibile in entrambi i sensi di marcia tramite la strada posta dietro alla Residenza Sanitaria Assistita (R.S.A.) che mette in comunicazione i due accessi di via Dazio e strada provinciale per Bondeno - Casumaro.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn