NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Accordo per le infermiere volontarie

La Giunta del Comune di Bondeno, su richiesta dell'Assessorato alle Politiche Sociali, ha varato l’accordo con Auser Ferrara (Associazione per l’Autogestione dei servizi e della solidarietà) relativamente alle attività ambulatoriali gratuite svolte da infermiere volontarie. L'Assessorato prosegue quindi nella promozione e valorizzazione delle attività socialmente utili sul territorio, avvalendosi di un’associazione di volontariato iscritta nell’apposito registro regionale e in possesso delle necessarie competenze ed esperienze in questo campo.
A fronte dell’impegno di Auser Ferrara che scadrà il 31/12/2017, da parte del Comune di Bondeno è previsto un rimborso per le spese sostenute dall’associazione nella misura massima di mille euro.
Soddisfazione è stata espressa dall’assessore alle politiche sociali del Comune di Bondeno Cristina Coletti: “Sono estremamente lieta che l'accordo sia stato anche quest'anno  rinnovato per via dell’apprezzato ruolo sociale svolto dalle infermiere volontarie sul territorio, specialmente in rapporto alle fasce più deboli. "
Le infermiere prestano la loro attività presso la sede della Croce Rossa in via Goldoni, 52, tutti i giorni della settimana dalle ore 9.00 alle ore 11.00.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn