Il Comune di Bondeno ha pubblicato un avviso al fine di individuare un’associazione o un raggruppamento di associazioni, che funga da “soggetto organizzatore”, per la gestione dell’edizione del 2017 del tradizionale “Carnevale dei bambini" che si terrà il prossimo 26 marzo in piazza Garibaldi a Bondeno con eventuale recupero, in caso di maltempo, il 2 aprile.
Potranno partecipare all’avviso pubblico le associazioni di promozione sociale regolarmente iscritte nei registri e operanti sul territorio, in forma singola o associata.
I compiti demandati all’associazione aggiudicataria riguarderanno la gestione e l’organizzazione dell’evento, tra i quali la ricerca di sponsor e finanziamenti al fine di contribuire alla riduzione dell’incidenza sul bilancio comunale, la gestione degli accessi alla piazza attraverso l’ausilio di volontari, l’organizzazione di una sfilata di carri allegorici e relativo corso mascherato composta da almeno 3 carri e un trenino, oltre alla distribuzione di coriandoli, giochi per bambini e altri elementi a corredo descritti nell’avviso.
Una volta presentate le domande e controllati i requisiti, l’aggiudicazione avverrà a seguito di valutazione effettuata con l’affidamento secondo il criterio dell’offerta al massimo ribasso
Le domande andranno presentate entro le ore 12 del 24 febbraio 2017.
L’avviso, con i relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Bondeno nella sezione “BANDI VARI” (questo l’indirizzo per il link diretto: http://comune.bondeno.fe.it/bandi-vari)
Per informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Cultura e Promozione del Territorio Paolo Canella (Tel. 0532/899234) e-mail: paolo.canella@comune.bondeno.fe.it.