NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Un'associazione per il Carnevale dei Bambini

Il Comune di Bondeno ha pubblicato un avviso al fine di individuare un’associazione o un raggruppamento di associazioni, che funga da  “soggetto organizzatore”, per la gestione dell’edizione del 2017  del tradizionale “Carnevale dei bambini" che si terrà il prossimo 26 marzo in piazza Garibaldi a Bondeno con eventuale recupero, in caso di maltempo, il 2 aprile.

Potranno partecipare all’avviso pubblico le associazioni di promozione sociale regolarmente iscritte nei registri e operanti sul territorio, in forma singola o associata.
I compiti demandati all’associazione aggiudicataria riguarderanno la gestione e l’organizzazione dell’evento, tra i quali la ricerca di sponsor e finanziamenti al fine di contribuire alla riduzione dell’incidenza sul bilancio comunale, la gestione degli accessi alla piazza attraverso l’ausilio di volontari, l’organizzazione di una sfilata di carri allegorici e relativo corso mascherato composta da almeno 3 carri e un trenino, oltre alla distribuzione di coriandoli, giochi per bambini e altri elementi a corredo descritti nell’avviso.
Una volta presentate le domande e controllati i requisiti, l’aggiudicazione avverrà a seguito di valutazione effettuata con l’affidamento secondo il criterio dell’offerta al massimo ribasso
Le domande andranno presentate entro le ore 12 del 24 febbraio 2017.
L’avviso, con i relativi allegati, è pubblicato all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Bondeno nella sezione “BANDI VARI” (questo l’indirizzo per il link diretto: http://comune.bondeno.fe.it/bandi-vari)
Per informazioni e chiarimenti in merito al presente avviso è possibile rivolgersi al Responsabile del Servizio Cultura e Promozione del Territorio Paolo Canella (Tel. 0532/899234) e-mail: paolo.canella@comune.bondeno.fe.it.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn