NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Successo per il Rock Fool’s Festival

Grande successo sia in termini di pubblico che di entusiasmo per il Rock Fool’s Festival 2017, il contest per bande emergenti organizzato da La Locomotiva e Spazio 29, con il patrocinio del Comune di Bondeno.
Nel corso delle tre date di marzo si sono sfidati ben 12 gruppi, con età media inferiore ai 30 anni. A prevalere sono stati gli “Shock Therapy” che si sono aggiudicati il primo posto e il conseguente premio consistente nella registrazione di un videoclip a cura del regista Fabrizio Oggiano conosciuto nell’ambiente come “Zizzomagic”.
I vincitori inoltre parteciperanno di diritto al Festival Grano Rosso Sangue che si terrà nella seconda metà di maggio a Scortichino e che vedrà la partecipazione, tra gli altri, dei “Perturbazione”, band reduce dalla performance canora di Sanremo.
Parole di elogio per queste iniziative sono state spese dall’assessore Francesca Poltroniera. “Nel 2011 Spazio 29 era stata inaugurata con la sala prova, un punto interamente autogestito dai ragazzi. Come dimostrano i dati sulla partecipazione di tanti giovani a queste kermesse musicali, è innegabile che Spazio Musica abbia dato un notevole impulso alla creatività e alla passione musicare dei ragazzi, offrendo loro la possibilità di confrontarsi oltre che di esibirsi di fronte a un pubblico sempre più nutrito”

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn