NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bando sostegno società sportive

A seguito della Delibera di Giunta n. 118 del 18/5/2017 e della determina dirigenziale n. 595 del 23/5/207  è stato pubblicato il Bando per la concessione di contributi ordinari a sostegno delle attività sportive per l’anno 2017.
Per quanto riguarda i requisiti di partecipazione il bando si rivolge a società sportive, associazioni sportive dilettantistiche affiliate alle federazioni sportive ed iscritte al Coni, enti di promozione sportiva riconosciuti dal Coni, associazioni di discipline sportive associate, federazioni sportive nazionali associate al Coni. Possono partecipare al bando purché svolgano la loro attività continuativa sul territorio comunale; abbiano un numero minimo -  da 1 a 10  - di tesserati minorenni residenti; abbiano al loro interno uno staff di tecnici qualificati, ovvero diplomati in scienze motorie per l’attività propedeutica di avviamento allo sport; oppure in possesso di specifiche qualifiche riconosciute dalla Federazione di appartenenza, sia per l’avviamento allo sport sia  per la pratica dell’attività agonistica; non abbiano morosità nei confronti del Comune di Bondeno.
I soggetti interessati dovranno presentare apposita domanda indirizzata al Comune di Bondeno - Ufficio Sport - che dovrà pervenire all’Ufficio Protocollo entro il termine perentorio, a pena di esclusione, delle ore 12,30 del giorno 8/6/2017, con consegna a mano o a mezzo del servizio postale, in plico o busta chiusa, riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura “Bando anno 2017 per la concessione di contributi a sostegno delle attività Sportive“.
Presso la pagina del sito web del Comune di Bondeno “Bandi vari” (url:  http://comune.bondeno.fe.it/bandi-vari) è possibile visionare e scaricare il bando, oltre ai documenti allegati, vale a dire: Modello domanda partecipazione,  Elenco documentazione a corredo domanda, Anticorruzione, Dichiarazione ritenuta di acconto e Rendicontazione finale contributo.
Questo il commento dell’assessore con delega allo Sport Simone Saletti: “Si rinnova l'appuntamento con la concessione di contributi alle società sportive del territorio, assegnati in base alle rispettive attività svolte durante il 2016. È fondamentale riconoscere e premiare gli sforzi profusi nelle varie discipline e per l'importante ruolo aggregativo, sociale e salutistico che svolgono quotidianamente all’interno della nostra collettività. Quest'anno saranno premiate maggiormente quelle realtà – ha precisato Saletti - che si sono distinte per la quantità di giovani presenti nelle rispettive società sportive e la capacità di attrarre utenti da altri comuni”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn