NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Sfilata di moda e bellezza

Bellezza ed eleganza in scena a Bondeno giovedì 8 giugno quando, alle ore 21.30, si accenderanno i riflettori sulla passerella di viale della Repubblica.
In concorso 13 “miss” e 13 “lady”: per il titolo di MISS BONDENO 2017 saranno in gara: Monia Gualandi, Elisa Sganzerla, Sara Casari, Ilaria Marchetti, Angela Perboni, Elena Pirani, Giulia Menghini, Giulia Cenacchi, Chiara Cenacchi, Sofia Tartarini, Fabiola Munerati, Silvia Boselli,Valentina Guaresi.
Si contenderanno invece il titolo di LADY BONDENO 2017 Cristina Giovanardi, Alessandra Benini, Vanessa Tassinari, Katina Bovina, Stefania Poletti, Antonietta Grechi, Isabella Cornacchia, Elisa Frazzoli.
Ideata e organizzata da Corinne Cattabriga e Simonetta Malaguti, dal 2013 la manifestazione, è patrocinata dal Comune di Bondeno e coinvolge numerose realtà del territorio, riscuotendo un crescente consenso di pubblico, come confermano le tantissime presenze presenti all’edizione 2016.
Prosegue la formula che associa concorso di bellezza e sfilata di moda sotto la direzione artistica del regista teatrale Lorenzo Guandalini e la conduzione di Simonetta Malaguti. L’evento unisce la bellezza dei capi indossati con il fascino e la spontaneità delle concorrenti, la presenza di ospiti prestigiosi, oltre alla magia dello spettacolo. Il pubblico potrà seguire la serata dai tavolini allestiti presso la piazza, dove sarà possibile cenare o degustare vini selezionati.
Molte le novità 2017 tra cui gli intermezzi come Breaking Le Palestre, Wrong Style Family, l’esibizione offerta dal corpo di ballo Nexus Ballet diretta da Erica Chillemi, la performance dei ragazzi del corpo di ballo della Compagnia Teatrale Matildica Calliope.
Animaliamo Bondeno sarà presente insieme a Beauty Dog per una simpatica passerella dedicata ai nostri amici a 4 zampe. E poi ancora burlesque e ulteriori sorprese. A conclusione della serata la giuria decreterà le vincitrici che vinceranno un fantastico weekend benessere firmato Boscolo gift. Non mancherà il voto popolare: ad ogni tavolo un tagliando per votare miss e lady.
Sull'iniziativa è intervenuto anche il vicesindaco di Bondeno Simone Saletti: "Un evento attesissimo che quest'anno trova il suo palcoscenico naturale nel listone alberato di viale della Repubblica. Un grande momento di moda, musica e spettacolo che trasforma il centro di Bondeno in un'unica grande vetrina in cui sfilano le collezioni delle nostre attività commerciali coadiuviate dalla professionalità di parrucchiere ed estetiste del capoluogo"

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn