NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

16/9 Bondeno Sport Village

Sabato 16 settembre il Centro Bihac si trasformerà in un vero e proprio villaggio sportivo grazie al “Bondeno Sport Village”, una giornata interamente dedicata al movimento e al divertimento.
“Si tratta della terza edizione di un evento che consiglio a tutti i nostri ragazzi di provare – spiega l’assessore allo sport Simone Saletti -, in un'unica occasione è possibile testare le diverse discipline sportive presenti sul territorio, a diretto contatto con tecnici e istruttori. Sarà anche una giornata di gioco per i più piccoli, alle prese con i primi rudimenti sportivi. Desidero esprimere un sentito ringraziamento a tutte le società sportive che si sono messe a disposizione per questa importante vetrina di sport e socialità”.
Si inizierà dalle 9.30 con l’accoglienza, per poi procedere alle diverse prove, intervallate dalla maccheronata delle ore 13. Finale con la pallacanestro Under 20 e il 1° Memorial Piero Berveglieri “Insieme è più facile”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn