clara

Proseguono, nel territorio comunale di Bondeno la distribuzione, da parte degli addetti CLARA, della dotazione di sacchi e dell'ecocalendario per la raccolta porta a porta validi da febbraio 2018 a gennaio 2019.

Gli addetti continueranno il giro di visite dando priorità alle utenze del forese, dove il calendario prevede alcune modifiche nelle giornate di raccolta. In particolare sia la raccolta di plastica e lattine, sia quella di carta e cartone dalla seconda settimana di febbraio passeranno al mercoledì. Nessuna modifica invece per il calendario del capoluogo né per quello delle frazioni, dove le giornate di raccolta rimangono invariate rispetto al 2017. Per chi ha esaurito i sacchi della dotazione precedente e non può attendere la consegna a domicilio, è possibile ritirare personalmente il kit ai Centri di Raccolta di Bondeno (via Rossaro) e di Scortichino (via Piretta Rovere), nei giorni e orari di apertura.
I calendari possono essere scaricati anche dal sito di CLARA, www.clarambiente.it, nella sezione Ecocalendari. Alcune copie stampate sono inoltre disponibili in Municipio e presso gli sportelli e uffici Clara.