NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

In asta alcuni beni comunali

avviso

Va all’asta un lotto di mezzi non più utilizzato da cantonieri ed operatori municipali.

Si tratta di alcune strumentazioni tecniche, per la precisione: una Terna Benfra a gasolio (valutazione 850 euro), un trattorino rasaerba a benzina (valore 200 euro), un salatore Bombelli (con motore ausiliario trasportato, che ha un valore di 400 euro), ed un pianale basculante (con un valore di 1500 euro). Ovviamente, tutti gli interessati sono tenuti a verificare le condizioni del lotto sull’avviso pubblico, mediante il sito istituzionale, dove sono elencate le condizioni di queste strumentazioni messe all’asta ad unico incanto. Asta, per la quale deve essere presentata una domanda corredata da: domanda di partecipazione all’incanto, quietanza di versamento alla Tesoreria comunale (ovvero, allo sportello bancario Bper, comprovante il versamento del deposito cauzionale relativo al lotto), certificato rilasciato dal Casellario giudiziale. Quest’ultimo deve essere sostituito da una dichiarazione redatta in carta semplice, ed alla documentazione deve comunque essere sempre allegata (per ciascuno dei lotti interessati) tutta la certificazione richiesta nell’avviso pubblico. La documentazione dovrà essere consegnata all’Ufficio Protocollo del municipio entro le ore 12 del 17 giugno prossimo, con plico sigillato e firmato su entrambi i lembi di chiusura (pena esclusione). L’asta, con il sistema del massimo rialzo sul prezzo estimativo dei beni, avrà luogo il 18 giugno, alle ore 10.

Di seguito l'avviso d'asta pubblica ad unico incanto per l'alienazione di n. 4 beni mobili di proprietà comunale, già pubblicato all'albo pretorio con n. 1065 del 20/05/2019.

 

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn