NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Distribuzione antilarvale

Si comunica che a partire da LUNEDì 4 maggio avrà inizio l'annuale distribuzione dei flaconi di prodotto antilarvale contro la proliferazione delle zanzare.
I flaconi si potranno ritirare presso l'atrio Comunale, dal lunedi' al sabato, dalle 8:30 alle 12:00. L'Ufficio Relazioni con il Pubblico si occuperà delle operazioni di consegna, annotando i dati del richiedente secondo uno specifico modulo ed evitando di fargli firmare per il ritiro. Il cittadino prenderà di persona il flacone di prodotto antilarvale senza che l'operatore comunale addetto debba consegnarlo manualmente ed è ammessa la presa in carico di flaconi anche per conto di altri cittadini impossibilitati a recarsi in Comune. In questo caso l'operatore comunale dovrà trascrivere il nominativo di tutti i destinatari dei flaconi.
In genere un flacone copre il fabbisogno annuale di una famiglia che vive in una abitazione di medie dimensioni ed esclusivamente per ville e aree particolarmente estese con molte caditoie (oltre le 10) è possibile ottenere anche due flaconi. In questa prima fase saranno resi disponibili presso l'URP circa 300 flaconi ma a breve dovrebbero giungerne alla distribuzione altri 500.

manifesto distribuzione antilarvale

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn