NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

2 giugno si fa il mercato

Mercato

Si informa la cittadinanza che il 2 giugno (Festa della Repubblica) il mercato settimanale del Martedì si svolgerà regolarmente, nel centro capoluogo di Bondeno. Lo scopo è quello di non perdere un’occasione...

per la frequentazione del centro storico nonché per il sostegno al commercio, compreso quello su aree pubbliche, considerate le difficoltà causate dall’emergenza COVID-19.

Sarànno d'obbligo le misure di distanziamento sociale, nonché l'uso della mascherina esattamente come se si entrasse nei negozi, la sanificazione degli spazi e degli oggetti esposti, e l'uso di gel disinfettante all’ingresso del mercato che sarà fornito ai presenti dai volontari della Protezione civile.

Come da disposizione dei vari Decreti del Governo e dalle Ordinanze regionali e locali, il Mercato presenterà sia i banchi alimentari che quelli degli altri settori merceologici: dai fiori ai vestiti, dall’oggettistica ai giocattoli ed in base alle informazioni preliminarmente assunte, si prospetta una massiccia adesione da parte dei commercianti aventi diritto.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn