NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Sportello assistenti famigliari

avviso
Si informa che presso i Servizi Sociali di Via Dei Mille, 8 da questa settimana ha ripreso la propria attività lo Sportello Assistenti Familiari. Per adeguarsi alle disposizioni in materia di emergenza... epidemiologica i colloqui non avverranno più a libero accesso ma previo appuntamento telefonico, chiamando il n. cell.: 370 3355401.
Lo sportello apre ogni giovedì pomeriggio dalle ore 14:30 alle ore 16:30 e riceverà una sola persona per volta, munita di mascherina e obbligo di disinfezione delle mani tramite apposito erogatore messo a disposizione (come per l'operatore), fino ad un massimo di due appuntamenti nell'arco del suo orario di apertura: il primo dalle ore 14:30 alle ore 15:15 e il secondo dalle ore15:45 alle ore 16:30.
Si invitano le persone prenotate di accertare la propria temperatura corporea prima di recarsi allo sportello e di non presentarsi se tale temperatura è superiore a 37,5 gradi.
Tutti coloro che accedono ai locali in cui è ubicato lo sportello devono firmare apposito registro collocato al piano terra, necessario per la tracciabilità degli spostamenti.
 
Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn