NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

SPORT, PLAUSO PER SUCCESSI BONDENESI

Mucerino

Periodo d’oro per lo sport bondenese. E’ della scorsa settimana la vittoria di Matteo Donegà (a destra nella prima foto) ai campionati italiani di ciclismo su pista, a Montichiari. Matteo si è aggiudicato l’oro nella disciplina ‘Americana’, in coppia con il compagno di squadra Nicolò Gozzi, e un argento e un bronzo. Ad agosto il campione bondenese aveva raggiunto la finale agli Europei di Atene. Questo fine settimana è arrivato un altro successo di risonanza nazionale targato Bondeno, questa volta nella maratona. Giuseppe Mucerino, tesserato per l’A.S.D. Atletica Bondeno e la Corradini Rubiera, si è infatti aggiudicato - con il tempo di 2 ore e 33 minuti - la 28esima maratona d’Italia, da Maranello a Carpi. Una vittoria in terra emiliana.

“Siamo fieri e orgogliosi dei nostri campioni, a cui rivolgiamo i nostri più vivi complimenti - dicono il sindaco Fabio Bergamini e l’assessore allo Sport Simone Saletti -. Le vittorie di Giuseppe e Matteo ci rendono fieri e orgogliosi dei successi ottenuti dai nostri concittadini e danno lustro e prestigio al nostro territorio, che crede e investe nello sport e ‘coltiva’ giovani talenti”. "Vittorie come queste dimostrano che con costanza, motivazione e impegno è possibile varcare le colonne d’Ercole”.

 

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn