NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Domande contributo libri

Libri

In applicazione del (DUP),  prosegue l’impegno a garantire un contributo alle famiglie per la copertura della spesa per l’acquisto dei libri di testo delle prime classi di Scuola Secondaria di Primo e Secondo grado del territorio:

per l’anno scolastico in corso e per l’anno scolastico 2020/2021 il contributo sarà di € 300 per ogni alunno delle Prime superiori e di € 150 per ogni alunno delle Prime Medie. I contributi saranno riconosciuti per il solo acquisto dei libri di testo e solo se effettuati presso un esercizio commerciale del territorio comunale, tranne la Grande Distribuzione Organizzata (GDO). La spesa dovrà essere documentata ed in caso di importi di spesa inferiori a 300 ed a 150 euro, rispettivamente, sarà riconosciuto un contributo pari alla spesa sostenuta. I contributi saranno erogati a fronte di specifica domanda su apposito modulo da predisporsi a cura dei Servizi comunali preposti e da presentarsi al Comune di Bondeno (SCAD. 31/10/2020).

acrobat Scarica il modulo di domanda per le scuole medie

acrobat Scarica il modulo di domanda per le scuole superiori

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn