NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Chiusura della via Dazio

Si informa che da lunedì 13 Luglio chiude per lavori, Via Dazio, per lavori urgenti programmati dal Consorzio di Bonifica di Burana, comportando una serie di misure di variazioni alla circolazione stradale.

La Polizia Locale ha predisposto gli atti per la chiusura di Via Dazio, nel tratto compreso tra la frazione di Santa Bianca fino all'ingresso del Polo Sanitario F.lli Borselli. L'avvìo del cantiere prevede il rifacimento della facciata della chiavica idraulica situata a ridosso del corso del fiume Panaro. Contestualmente, il Consorzio realizza la posa in opera di alcuni pali di fondazione, che serviranno per il rinforzo arginale in corrispondenza del ponticello che si trova nel complesso idraulico.

La chiusura della via prevede alcune deroghe parziali per i residenti e i mezzi diretti ai fondi agricoli della zona, per i quali, il percorso cambierà: i residenti potranno accedere, ma a condizione di percorrere la Sp 9 per Casumaro fino all’abitato di Santa Bianca, dove dovranno poi seguire l’argine del Panaro in direzione Bondeno.

Per tutti gli altri cittadini che utilizzano abitualmente Via Dazio come via alternativa per raggiungere Casumaro o Cento, la strada sarà invece interdetta fino a lavori ultimati. Saranno ammessi al transito i veicoli funzionali al cantiere, ed i mezzi di soccorso e polizia. Le variazioni intervenute nella circolazione stradale saranno adeguatamente segnalate, così come la presenza del cantiere e di eventuali ingombri presenti sulla carreggiata, e questo per tutta la durata delle operazioni.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn