NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Lavori Hera il 29 aprile a Stellata

Lavori di manutenzione

Si informa la cittadinanza che nella giornata di giovedì 29 aprile, a Stellata, Hera eseguirà lavori alla centrale di potabilizzazione. Durante l'esecuzione dei lavori, dalle 8.30 alle 13, potrebbero verificarsi temporanei cali di pressione nell'erogazione.

Hera comunica che "i lavori sono indispensabili per completare l'adeguamento elettrico necessario all'utilizzo del nuovo gruppo elettrogeno". Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi in tutto il territorio del Comune di Bondeno. Al ripristino delle normali condizioni di esercizio, l'utente è pregato di lasciar scorrere l'acqua per alcuni minuti prima dell'utilizzo

In caso di urgenze o rotture si può contattare tutti i giorni, 24 ore su 24, il numero di pronto intervento 800 713 900, per i servizi di acqua fognature e depurazione.

______________________________________________________________________________________________________________________________

I lavori seguono quelli effettuati in data 14 aprile. Segue il precedente comunicato.

Si informa la cittadinanza che nella giornata di mercoledì 14 aprile, a Stellata, sono previsti lavori al potabilizzatore eseguiti da Hera. Durante la durata dei lavori, dalle 6 alle 16, potrebbero verificarsi temporanei cali di pressione nell'erogazione.

Hera comunica che "i lavori sono indispensabili per la predisposizione deifinitiva del nuovo gruppo elettrogeno a sostegno nel caso di mancata fornitura di energia elettrica prolungata". Eventuali cali di pressione potrebbero verificarsi in tutto il territorio del Comune di Bondeno. Al ripristino delle normali condizioni di esercizio, l'utente è pregato di lasciar scorrere l'acqua per alcuni minuti prima dell'utilizzo. 

In caso di urgenze o rotture si può contattare tutti i giorni, 24 ore su 24, il numero di pronto intervento 800 713 900, per i servizi di acqua fognature e depurazione.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn