NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Torna Bimbi Chef in versione natalizia

bimbi chef Natale 140 90

Torna ‘Bimbi Chef’, l’appuntamento con la cucina dedicato ai più piccoli che da anni riscuote consensi e adesioni tra le famiglie. Nel mese di festività bondenesi, l’appuntamento di sabato 18 non può che arrivare in versione natalizia, con i bambini impegnati a preparare biscotti natalizi.

«Il ‘baby corso’ di cucina è riservato agli studenti delle scuole elementari residenti nel nostro comune – spiegano il sindaco, Simone Saletti, e l’assessore alle Politiche giovanili, Francesca Aria Poltronieri –. I bambini saranno guidati passo dopo passo dallo chef Nicola Ferrari, il quale insegnerà loro una semplice ma golosa ricetta di biscotti da poter replicare in famiglia. Il ‘Natale Ragazzi’ è ricco di appuntamenti – chiosano i due amministratori –, ma questa è sicuramente una delle iniziative principali, nonché più divertenti e istruttive. Un grande ringraziamento a Spazio 29 e all’associazione Bondeno Cultura per la messa a disposizione dei locali e l’organizzazione».

Ai partecipanti al corso, sabato 18 dicembre dalle ore 15.45 presso Spazio29, è richiesto di arrivare muniti di materiale idoneo alle preparazioni delle ricette: un vassoio di cartone, un tagliere, una rotella taglia pasta, degli stampini, un mattarello e una teglia da forno usa e getta. La partecipazione deve essere obbligatoriamente prenotata entro mercoledì 15 dicembre telefonando al 389 953 9445.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn