NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

STALKING, SABATO FOCUS IN SALA2000

La stalking, come uscire dal sommerso, come riconoscere le violenze e come denunciarle. Sono i temi al centro dell'incontro di sabato 12 marzo, alle 16,30 in Sala2000. L'evento è promosso da Comune, polizia municipale e dalla parrocchia 'Natività di Maria' di Bondeno. Aprirà i lavori l'assessore Francesca Aria Poltronieri e il comandante Stefano Ansaloni. A dare indicazioni pratiche sul reato, sulla prevenzione e il contrasto saranno Massimo Perrone, ispettore superiore del corpo di polizia municipale di Cento, e Claudio Balboni, inspettore scelto del corpo della municipale dell'Unione Reno-Galliera.
Il tema dello stalking è stato al centro di un percorso di formazione interna degli agenti culminato nel convegno del 25 novembre scorso, quando, sempre in Sala2000, tutti gli addetti ai lavori si sono ritrovati per fare il punto su normativa, competenze, misure di prevenzione, contrasto e protezione.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn