NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

DIFFERENZIATA, NUOVO CENTRO

Venerdì 27 maggio sarà inaugurato il nuovo centro raccolta per rifiuti differenziati di Scortichino.
L’appuntamento è alle 9,30 in via Piretta Rovere, in zona industriale
L’area su cui sorge il centro è oggi di proprietà di Cmv, a breve passerà al Comune. Per l’inaugurazione saranno presenti il sindaco Fabio Bergamini, gli assessori Marco Vincenzi (Ambiente) e Francesca Poltronieri (Scuola). In rappresentanza di Cmv: Daniela Tassinari, coordinatrice dell’ufficio tecnico, il direttore 'Raccolta' Daniele Ceccotto, Nicoletta Bologna, amministratrice di Cmv Raccolta, e Francesco Rondelli, responsabile del settore Ambiente.
Nell’occasione parteciperanno anche i bimbi delle primaria di Scortichino.
Il nuovo centro diventerà un punto di riferimento per cittadini e aziende con importanti volumetrie di rifiuti differenziati da conferire, cioè con quantitativi superiori a quelli consentiti dal porta a porta e sarà a servizio di chiunque debba smaltire tipologie di rifiuti che non possono essere raccolti medianti i metodi standard. E' inoltre in corso l'iter, che coinvolge anche l'agenzia ambientale Arpae, per consentire al nuovo centro di ricevere anche i rifiuti derivanti dalle attività agricole. La neonata struttura osserverà i seguenti orari di apertura: lunedì dalle 8 alle 13, venerdì dalle 12 alle 17.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn