NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Nuove telecamere nelle frazioni

Attraverso una delibera di Giunta il Comune di Bondeno ha deciso di potenziare ulteriormente il monitoraggio del territorio al fine di accrescere la sicurezza. A breve saranno quindi installati diversi nuovi portali di videosorveglianza, dotati di telecamere di contesto tradizionali e di targa system. Gli impianti saranno montati presso Salvatonica (via Provinciale), a Scortichino (via Argine Diversivo) e nel centro di Ponti Spagna e Stellata.

Il sindaco Fabio Bergamini ha così commentato l'impegno della Giunta: “Come promesso in campagna elettorale, l’obiettivo della mia Amministrazione è quello di arrivare a monitorare tutti i varchi di accesso e uscita dal Comune, entro la fine della legislatura. La sicurezza è e rimane una delle assolute priorità. Dopo l’installazione delle telecamere in via per Burana, via per Scortichino e nei pressi del ponte del Cavo Napoleonico, nei prossimi mesi procederemo a questo nuovo investimento in altri tre punti nevralgici del nostro territorio”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn