NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

L’albero di Natale delle associazioni

L’atrio del Municipio di Bondeno da oggi si anima di un’atmosfera prettamente natalizia. È stato infatti esposto l’albero con gli splendidi addobbi realizzati dagli ospiti e dalle animatrici delle Casa Protetta e del Centro Diurno di Bondeno, strutture gestite dall’ATI In cammino – Serena.
Come da consuetudine gli ospiti di queste strutture sono stati ricevuti dal sindaco e dall’assessore Poltronieri per il tradizionale scambio di auguri, un appuntamento particolarmente apprezzato da parte dei rappresentanti dell’Amministrazione: “Ringraziamo gli amici del Centro Diurno e della Casa Protetta per questa importante tradizione che continua a rinnovarsi negli anni – hanno sottolineato Fabio Bergamini e Francesca Poltronieri -, è un vero piacere mettere a disposizione il nostro albero e vederlo risplendere di nuove luci e addobbi magnificamente realizzati con materiale di recupero. Un grazie agli ospiti, ma anche al personale assistenziale e alle animatrici del Centro Diurno e della Casa Protetta. Come Giunta riteniamo prioritario il sostegno alle fasce deboli, il loro impegno e il coinvolgimento su iniziative come queste merita un sincero e convintissimo applauso”.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn