NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Eire! dal 25 al 27 agosto

Eire!, il festivali internazionale di musica irlandese che si svolgerà a Bondeno dal 25 al 27 agosto, giunge quest’anno 2017 alla sua VIII edizione.  Una storia breve, rispetto ad altri festival, ma decisamente emozionante e intensa. 

In questi pochi anni sui palchi allestiti nelle pittoresche piazzette e all’interno dei caratteristici locali del centro si sono alternati molti tra i migliori artisti di questo genere folk, alcuni dei quali di assoluto valore internazionale.
Nell’apprezzabilissimo contesto del centro storico matildeo si affiancheranno ballate dirompenti, canzoni d’amore e di atmosfera, ritmi antichi e danzatori scatenati, mentre in sottofondo riecheggiano le note delle decine di session provenienti dai locali.
Ed ancora, note di rilievo sul versante della cultura, con corsi, workshop e conferenze sul mondo irlandese e sulle sue innumerevoli varietà musicali.
Eire! non è solo un festival, ma un’esperienza di dialogo e commistione tra culture, in un ambiente caloroso e con tanta musica di qualità.

Sul sito ufficiale https://www.eirelafesta.it/ è possibile consultare il programma completo e tutti gli aggiornamenti.

Per consultare il programma dell'evento clicca qui

 

 

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn