NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Torna martedì 23 luglio l'appuntamento con "Cinema in centro"

Cinem

Torna in Piazza A. Costa il cinema in centro ad animare le serate estive di Bondeno.

“Un’iniziativa pensata per far trascorrere alcune serate di divertimento alle intere famiglie”, spiega l’assessore alle politiche giovanili e alla cultura Francesca Aria Poltronieri. La rassegna all’aperto è gratuita e continua martedì 23 luglio con “Mike sulla luna” che verrà proiettato in piazzetta Costa. Si tratta di un racconto di formazione con protagonista un intraprendente dodicenne che vuole raggiungere al luna prima di un malvagio intenzionato a colonizzarla e sfruttarne senza criterio le risorse naturali. Un film che, in fondo, arriva quasi in coincidenza con il cinquantesimo anniversario dello storico allunaggio dell'Apollo 11.

“Anche questa anno i film sono stati scelti direttamente dai ragazzi che frequentano il Centro giovani di Spazio 29 che organizza le proiezioni – spiega il vicesindaco Simone Saletti –. Un’altra occasione per vivere le nostre piazze all’aria aperta ed animare un’area splendida del nostro paese”.
Tutte le proiezioni inizieranno alle 21,30; per qualsiasi altra informazione è sufficiente contattare lo Spazio29 al numero 347-9558579.
Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn