NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bando affitto bar del Centro Sportivo Bihac

avviso

Aperto il bando pubblico per l’affitto del locale adibito a chiosco-bar sito in via Napoleonica all'interno del Centro Sportivo Bihac. Locazione di 6 anni, poi rinnovabile in maniera automatica per un analogo periodo.

Per consultare il bando e scaricare gli allegati compilabili: Bando Pubblico Affidamento in Locazione chiosco-bar Centro Sportivo Bihac

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 20 marzo 2024.

I COMMENTI ISTITUZIONALI

«Da qualche tempo il Bihac e l’intera zona erano rimasti sprovvisti del bar, ma con questo bando vogliamo colmare la lacuna, offrendo servizi importanti ai tanti avventori del Centro sportivo, così come ai residenti e in generale alla popolazione – è il commento del sindaco, Simone Saletti –. Siamo sicuri la possibilità di riaprire questa attività saprà attrarre interesse e, a seguito del taglio del nastro, tante persone: da anni infatti si stanno susseguendo inaugurazioni o profondi rinnovamenti delle nostre attività commerciali e di vicinato. Una chiara testimonianza della vivacità di un territorio sempre pronto a sostenere le realtà che lo animano e lo rendono unico».

«Il Bihac mette quotidianamente insieme sei differenti associazioni sportive – spiega l’assessore competente, Ornella Bonati –, ciascuna delle quali svolge con cadenza pressoché giornaliera allenamenti e partite di campionato. Di conseguenza, già solo il flusso di persone che si spostano per motivi sportivi è elevatissimo: persone per le quali un punto di ritrovo e di ristoro potrà rivelarsi gratificante al termine delle competizioni oppure idoneo per trascorrere momenti di leggerezza e socialità». 

«Presto quindi taglieremo il nastro all’ennesima attività che crede e sceglie Bondeno – conclude l’assessore alle Attività produttive, Michele Sartini –, e sicuramente non sarà né la prima né l’ultima di questo 2024».

La base d’asta del canone di locazione annuale è stabilita in 4.800 euro, e le domande saranno valutate sotto i profili dell’offerta tecnica e dell’offerta economica. Domande da recapitare all’Ufficio Protocollo dell’Ente tramite raccomandata o consegna a mano.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn