NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Bondeno: notizie in primo piano

Bando affitto bar del Centro Sportivo Bihac

avviso

Aperto il bando pubblico per l’affitto del locale adibito a chiosco-bar sito in via Napoleonica all'interno del Centro Sportivo Bihac. Locazione di 6 anni, poi rinnovabile in maniera automatica per un analogo periodo.

Per consultare il bando e scaricare gli allegati compilabili: Bando Pubblico Affidamento in Locazione chiosco-bar Centro Sportivo Bihac

Scadenza per la presentazione delle domande: ore 12.00 del 20 marzo 2024.

I COMMENTI ISTITUZIONALI

«Da qualche tempo il Bihac e l’intera zona erano rimasti sprovvisti del bar, ma con questo bando vogliamo colmare la lacuna, offrendo servizi importanti ai tanti avventori del Centro sportivo, così come ai residenti e in generale alla popolazione – è il commento del sindaco, Simone Saletti –. Siamo sicuri la possibilità di riaprire questa attività saprà attrarre interesse e, a seguito del taglio del nastro, tante persone: da anni infatti si stanno susseguendo inaugurazioni o profondi rinnovamenti delle nostre attività commerciali e di vicinato. Una chiara testimonianza della vivacità di un territorio sempre pronto a sostenere le realtà che lo animano e lo rendono unico».

«Il Bihac mette quotidianamente insieme sei differenti associazioni sportive – spiega l’assessore competente, Ornella Bonati –, ciascuna delle quali svolge con cadenza pressoché giornaliera allenamenti e partite di campionato. Di conseguenza, già solo il flusso di persone che si spostano per motivi sportivi è elevatissimo: persone per le quali un punto di ritrovo e di ristoro potrà rivelarsi gratificante al termine delle competizioni oppure idoneo per trascorrere momenti di leggerezza e socialità». 

«Presto quindi taglieremo il nastro all’ennesima attività che crede e sceglie Bondeno – conclude l’assessore alle Attività produttive, Michele Sartini –, e sicuramente non sarà né la prima né l’ultima di questo 2024».

La base d’asta del canone di locazione annuale è stabilita in 4.800 euro, e le domande saranno valutate sotto i profili dell’offerta tecnica e dell’offerta economica. Domande da recapitare all’Ufficio Protocollo dell’Ente tramite raccomandata o consegna a mano.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn
Altre notizie