NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

TUTTI I COLORI DELLA NUOVA SCUOLA

La nuova scuola di Bondeno sarà uno sbocciare di colori. La scelta dei progettisti è stata quella di riempire di tonalità i locali, così da ricreare un'atmosfera calda, accogliente, giocosa.
Tantissime le sfumature che si è scelto di utilizzare. Le aule, venti nel complesso, saranno una diversa dall'altra. Si va dal violetto al verde, fino all'azzurro-cielo. Per la mensa scelto il giallo e l'arancione. I dieci laboratori avranno tonalità azzurro-blu. I corridoi di accesso saranno un'anteprima dei colori di tutte le aule.
"La scuola è un luogo vivo, vivace, che apre al mondo. E' giusto celebrarlo con i colori. Colori - sottolinea l'assessore Francesca Aria Poltronieri - che si richiamano alle tinte della natura, a sottolineare la perfetta integrazione tra il nuovo plesso - energicamente autonomo e immerso nel verde - e l'ambiente. L'accoglienza e la vivacità si confermano tratti distintivi della nuova scuola che si appresta ad accogliere 500 bambini del territorio". Continua intanto la campagna di raccolta fondi per gli arredi. Donare è semplice: è possibile effettuare una donazione libera sul conto corrente dedicato (IBAN IT 08 S 06155 67196 000003200023, causale: “Arrediamo la scuola”), oppure effettuare un versamento su conto corrente postale numero 13678446. Per
le donazioni è inoltre possibile recarsi presso le filiali Carife, all’ufficio economato del Comune e nei box esposti nei luoghi degli eventi che aderiscono alla campagna di raccolta fondi.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn