NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

GRANO ROSSO SANGUE A SCORTICHINO

Ci sarà anche Cisco, l’ex cantante dei Modena City Ramblers, all’edizione 2016 di Grano Rosso Sangue, il festival musicale (e festa della Birra) promosso dai giovani di Scortichino - con il patrocinio del Comune e la collaborazione di Spazio29. La kermesse quest’anno contribuirà alla campagna “ArrediAmo la scuola”, per il sostegno all’acquisto dei nuovi arredi scolastici del plesso di Bondeno.
La rassegna - giunta alla 12esima edizione in 17 anni - prenderà il via sabato 21 maggio, dalle 16 al campo sportivo della frazione. Gruppo d’apertura saranno i Lab69, che in una lunga staffetta musicale, lasceranno il testimone agli altri gruppi: gli “Agromusic” (storica band anni ‘80 passata alla storia per il suo brano “Perché sei scemo”), i “Pool junior”, gli “Scomoda Voce”, i “Fratelli Merighi”, i “The Dice” e post serata con "Dj Otto"e "Dj Frantoosh". Ciascun gruppo si esibirà per un’ora. Cisco suonerà domenica 22 maggio alle 21. Prima di lui si alterneranno: gli “Appaloosa”, dalle 16, i “Pocabanda”, i “Goodbye Horses DJ”. Dalle 22,30 “Alan Fabbri e la folk band”. Oltre alla musica l’evento è arricchito da un mercatino artistico, un’esibizione di break dance firmata da “Le Palestre” (ore 18 di domenica), la maccheronata tuning aperta a tutti (dalle 12,30 di domenica), il pranzo insieme, sempre domenica, e la mostra personale di Serena Mancino. E ancora: stand enogastronomici, birra e cucina per una festa all’insegna della musica, del buon cibo e del buon bere.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn