NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

22-06: spostato il mercato settimanale

avviso

Con la presenza in Piazza Garibaldi della Fiera di Giugno, viene spostato il mercato settimanale del martedì. In particolare, i banchi traslocheranno su Piazza Garibaldi, via Mazzini, piazza Aldo Moro, via Battisti, via Oberdan e via Ariosto.

«Il trasloco momentaneo del mercato, e i conseguenti cambi di viabilità, subiranno modifiche soltanto per questo martedì – spiega l’assessore alle Attività produttive, Michele Sartini –. Quando abbiamo pianificato la Fiera di Giugno, contingentata a causa delle disposizioni sanitarie, abbiamo cercato di minimizzare ogni difficoltà. In questo caso, il mercato dovrà traslocare soltanto per un martedì, e non per due, e conseguentemente anche la viabilità subirà modifiche soltanto nell’intervallo di poche ore».

INFORMAZIONI VIABILITÀ. Saranno quindi interdette al traffico e con divieto di sosta, dalle ore 6.00 alle ore 15.00 di martedì 22, piazza Garibaldi (tratto di carreggiata che conduce a via Mazzini), via Mazzini, via Battisti, via Oberdan, via Ariosto e piazza Aldo Moro. Cambia momentaneamente la viabilità cittadina: nei medesimi orari, su via dei Mille verrà istituito un senso unico contrario a quello attuale (verrà quindi invertito il senso di marcia ordinario). Automobilisti e motociclisti potranno quindi immettersi da via Nazario Sauro, attraversare piazza Aldo Moro nel lato adiacente alle ex scuole elementari (unica parte della piazza a risultare percorribile dalle vetture), e uscire da via dei Mille con la direzione di circolazione invertita. Divieti e viabilità sono già segnalate da apposita cartellonistica.

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn