NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Ponte dei Santi chiuso dal 30 giugno 2022

viabilità modificata Tavola disegno 1

Giovedì 30 giugno la provincia di Ferrara inizierà i lavori di manutenzione previsti presso il Ponte dei Santi, situato sulla sp 40 fra le località di Pilastri e Gavello. Previsti 30 giorni di lavori e modifiche alla viabilità a causa della chiusura della strada.

Le operazioni inizieranno giovedì 30 giugno, proseguiranno per i successivi 30 giorni e comunque fino alla fine dei lavori, e saranno relative ai seguenti interventi: sollevamento dell’impalcato per la sostituzione degli appoggi, completamento dei ripristini intradossali, posa dei nuovi giunti, rifacimento della pavimentazione in conglomerato bituminoso, e realizzazione di una nuova rete scolante.

Sono previste modifiche alla viabilità: il traffico veicolare sarà interdetto sulla sp 40, con la chiusura della strada al km 0+400. La viabilità alternativa è la seguente: per chi da Pilastri deve recarsi a Gavello, dovrà procedere sulla ex statale 496 (via Ariosto) fino alla località Mondine, dove è prevista la deviazione sulla sp 37 fino a San Martino Spino. Da qui, si potrà attraversare il ponte sul Cavo Fossa Reggiana ed entrare in località Luia. Per chi proviene da Gavello e deve recarsi a Pilastri, il percorso da seguire è quello inverso. Apposita segnaletica verticale evidenzierà le deviazioni.

Cliccare sulla mappa sottostante per ingrandirla.

Viabilità modificata chiusura Ponte dei Santi

Condividi il contenuto su FacebookCondividi il contenuto su Google PlusCondividi il contenuto su TwitterCondividi il contenuto su LinkedIn